martedì 4 novembre 2008

I Fantastici SEi
L'avventura dei fantastici sei:Maria,Nino,Giosuè,Stefano,Dario,Pasquale ( lo sappiamo che i fantastici sono solo quattro..ma qui si abbonda di uomini..effettivamente la similitudine non è attinente,poco importa!)non si sa come effettivamente sia sorta..
I Fantastici sei, in principio, solitari si scervellavano lungo le vie barcellonesi con la voglia di far sorgere un qualcosa di ben definito che potesse dare colore alla propria città BARCELLONA POZZO DI GOTTO,l'incipit si presentava già arduo guardando a BARCELLONA POZZO DI GOTTO!!!
Pur non essendo dotati di poteri paranormali condotti dalle ombre delle proprie idee,quasi fossero un essere unico si ritrovarono uno di fronte all'altro,con il disagio di chi per la prima volta comprende la LIBERTA' di esprimere un libero concetto che troverà una forma effetiva nella realtà circostante.
Dall'incontro nacque LUI,si nutri delle ansie,adrenalina,voglia di fare,paure,dubbi ecc.. di quei Fantastici sei e in loro trovò la sua genesi: MOVIMENTO DI UNITA' BARCELLONESE.
Il primo passo era stato eseguito :il Movimento,la nostra creatura esisteva; e da quel momento non si sa come venne su come un ENTE AUTONOMO,che ci richiamava e ci richiama alle responsabilità assunte in fede ai nostri ideali.. da lì seguì il 24 ottobre 2008!
Maria.

Nessun commento:

Posta un commento