sabato 6 dicembre 2008


La depenalizzazione dell'omosessualità!

Ci risiamo !!!! Lo Stato del Vaticano, continua a ficcare il naso dove proprio non dovrebbe.. ma in fondo questa innata prepotenza l'ha sempre esercitata..

La questione viene a sorgere nel momento in cui il Ministro dei diritti umani francesi Rama Yade, rivolge una dichiarazione all 'Onu, riguardante la depenalizzazione dell'omosessualità..( viste le atrocità comosse ancora da numerosi paesi nei confronti dei gay.. come se non fossero persone o meglio ancora ibridi!)...

Partendo dal presupposto che lo Stato del Vaticano non aderisce all'Onu in quanto non firmatari
della dichiarazione dei diritti umani, lo stesso avrebbe espresso questa sua contrarietà alla depenalizzazione mediante cio che si può definire " u spiuni" o semplicemente "osservatore" all'ONU:Celestino Migliore , il quale avrebbe dichiarato:"Gli Stati che non riconoscono l'unione tra le persone dello stesso sesso come matrimonio verranno messi alla gogna e fatti oggetto di pressioni" !!

Un tipetto un tantino/ assai indottrinato, con scarse capacità di ragionamento, che al primo accenno di argomenti o parole sinistre come gay/aborto comincia urlare:" Oh Dio Satana Satana è in mezzo a noi.. tutti al rogo"!!! .. e come se non bastasse in seguito nell'antinomia più assoluta corre in chiesa a pregare contro i crimini nel mondo...

E' inutile affermare che si tratta di una presa di posizione gravissima che vede nel Vaticano il maggiore imputato verso i crimini omosessuali ponendosi contrario alla depenalizzazione, e indirettamente favorevole alla pena di morte, ai lavori forzati ecc..di quei suoi paesi che sarebbero sottoposti all gogna! Non contento si schiera contro la Convenzione Onu per i diritti dei disabili perchè non c'è un divieto contro l'aborto!!Assurdo... Ma tanto cosa importa, nel Palazzo Dorato della Moralità non si sa nemmeno cosa siano le difficoltà incontrate dai diversamente abili... basta pregare no!!! Preghiamo anche noi..così ci scappa anche il perdono!!!

Ancora una volta l'ossevatore del mondo Occidentale, lo Stato del Vaticano, si pone in termini assai dispotici, facendosi scudo di un'Ipotetica Verità Assoluta, per contrastare chi in realtà cerca di attuare una reale uguaglianza di diritti tra diversi soggetti!!

E la classe politica italiana??? Lo sdegno nemmeno sorge, poichè troppo impegnata a "leccare il culo"(scusate l'espressione) all'alto clero, in base al sacro principio:" Tutto fa brodo", alimentando l'acqua al proprio mulino e rinnegando in tal maniera il riconoscimento di quei diritti umani, presenti anche nella Costituzione che in pratica dovrebbero conoscere... ma ormai si sa, la cultura non bazzica dalle loro parti.. ormai sono tutti OPINIONISTI!!

Maria!!

1 commento:

  1. Anonimo6.12.08

    Bossi, Berlusconi, I Costantini, Emilio Fede,Raffaella Carrà e Corona...ma che abbiamo fatto di così tanto male all'Umanità per meritarci anche lo stato vaticano in casa!!!???

    RispondiElimina